GK Fest - шаблон joomla Mp3
Menu

Venerdì 25 Agosto 2023

Ingresso gratuito - Apertura ore 19:00

LA SAD ore 22:00

La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020 dall’incontro dei tre artisti, che decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia creatosi negli ultimi anni. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un'attitudine molto punk e liriche depresse. Sin dal primissimo singolo, "SUMMERSAD", i tre prendono una direzione innovativa sia a livello di sound che di liriche, portando avanti tematiche legate alla depressione e a problemi di relazioni. Successivamente escono "Psycho girl", "Miss U", "2nite" e “Summersad 2”, altri quattro singoli che consolidano la posizione della Sad nella scena Italiana e che aprono nuovi orizzonti musicali.
Il 14 gennaio esce l'album di debutto "STO NELLA SAD" che ha sancito il trio come gli ambasciatori del nuovo emo italiano. "Summersad 3" è l'ultimo singolo, disponibile da luglio 2022.
Il 16 dicembre 2022 han pubblicato "STO NELLA SAD DELUXE" contenente sei nuove tracce e tre featuring con Villabanks, Steven Moses e Youv Dee.



 

 

 

 

 

 

 

SUNSET RADIO ore 21:00

I Sunset Radio sono una band alternative pop punk formatasi a Ravenna nel 2016.

Nel 2016 esce il primo ep “Dreams, Memories and late night” seguito dal primo album “Vices” in uscita per “This Is Core”.

Seguono due anni di tour internazionali coprendo Italia, Svizzera, Austria, Russia e Giappone.

Nel 2018 la band pubblica il secondo album “ All The Colors Behind You” seguito da un doppio tour in Italia e Giappone.

Nel 2020 esce a livello indipendente un EP di cinque tracce “Seasons”, che rappresenta la prima collaborazione con Fabrizio Panbarco (PanMusic, Melody Fall) come produttore.

A Novembre 2022 la band ravennate esce con il terzo disco “Thank You, Goodbye!”, album sicuramente più maturo e con influenze più Alternative/Pop rispetto ai precedenti.

“Thank you, Goodbye!” sarà l’ultimo disco della band con Andrea come cantante, che dopo sette anni lascia la band.

Al suo posto “Enny”, precedentemente frontman dei cesenati “Now.Here”, con il quale attualmente la band ha all’attivo tre singoli e un tour italiano.

Nel corso degli anni la band ha condiviso il palco con: Millencolin, Bad Religion, Suicidal Tendencies, Zebrahead, Satanic Surfers, Punkreas, Teenage Bottlerocket, Our Last Night, e molte altre.

La band è composta da: Enan (voce), Matteo (chitarra), Riccardo (chitarra), Franco (basso) e Davide (batteria).

.

 

GOODBYE NEVERLAND ore 20:00

Goodbye Neverland è una band pop-punk italiana composta da sei amici: Dario- Voce, Roberto - Voce, Stefano - Basso, Emanuele - Batteria, Andrea - Chitarra e Francesco -  Chitarra. Il progetto ha preso vita nel 2020 durante la quarantena, quando Dario ha deciso di riavvicinarsi alla musica, riarrangiando cover pop e pubblicando il suo primo singolo, "Crederci Ancora". Dopo vari cambi di formazione, nel dicembre 2022 hanno consolidato la loro attuale formazione con la pubblicazione del brano "Cuori in affitto". Ora la band è pronta per il futuro, con nuovi singoli in arrivo nel 2023, promettendo di continuare a suonare il loro pop-punk unico e coinvolgente.

 

 

 

 

 

 

Aperitivo - Musica live: 

19Test 

 

After Show al Joker Disco Bar:  

DJ Alessandro Stoppa

Torna in alto