GK Fest - шаблон joomla Mp3
Menu

Sabato 25 Agosto

Ingresso gratuito - Apertura ore 19:00

I MINISTRI ore 22:00

I Ministri fanno il loro ingresso nella musica italiana nell’autunno del 2006 con il loro esordio autoprodotto “I Soldi Sono Finiti”, anomalia rock in un panorama dominato da hip hop e musica elettronica. L’ originale e ironica copertina (che contiene una vera moneta da un euro) fa parlare di loro oltre i confini della scena indipendente. Nel 2009 “Tempi Bui” è l’album che li consacra a livello nazionale facendoli suonare per la prima volta in uno stadio (a Udine prima dei Coldplay) venendo, anche, chiamati per un featuring da Caparezza. Un anno più tardi pubblicano Fuori, che esplora nuovi territori sonori e ribadisce un percorso personalissimo che li porterà in tv con Morgan e sui palchi accanto ai Foo Fighters. Il quarto capitolo in studio, Per Un Passato Migliore, è un ritorno alle loro radici più elettriche, e i singoli tratti dall’album “Comunque, Spingere e Una Palude” conquistano un pubblico crescente e li costringono a tour sempre più fitti, anche oltre i confini italiani. Nel 2015 pubblicano quello che è ad oggi il loro ultimo album, “Cultura Generale” li farà partire per un nuovo tour che farà registrare il tutto esaurito nei superclub italiani. Nell’autunno del 2016 festeggiano il decennale del loro primo album con dodici concerti speciali. Dalla primavera del 2018 sono in tour per la promozione del loro ultimo album di inediti "FIDATEVI".

 

CELEB CAR CRASH ore 21:00

I Celeb Car Crash sono una Rock Band. Alla fine del 2012 Nicola (Lena’s beadream), Carlo Alberto (Lena’s beadream), Michelangelo (Convergence, Waiting For Titor) and Simone (Octave, Opposite Sides) si uniscono nel progetto musicale Celeb Car Crash. Il loro primo disco “AMBUSH!” ha raccolto consensi da parte del pubblico e degli addetti al lavoro. Nel 2014 la vincita del “Red Bull Tourbus Chiavi in mano”, fra oltre 1700 band provenienti da tutta Italia, gli permetterà di registrare un singolo a Londra e di condividere il palco con i Lacuna Coil. Nel settembre del 2016 pubblicano il nuovo album “People Are The Best Show” che li vedrà impegnati in oltre 20 date. Il 2018 è anno di novità con l’uscita di Carlo Alberto e Simone e l’ingresso di Alex Crini; ad aprile pubblicano l’EP di Cover intitolato “CCCover”.

 

MARRANO ore 20:00

Marrano sono una band originaria di Rimini nata nel 2015 da Andrea, Daniele e Nicola. Nello stesso anno pubblicano il loro primo EP omonimo con la collaborazione dello Stop Studio e di StonebridgeRecords. Nei due anni successivi si esibiscono in numerosi concerti fino a Palermo, condividendo il palco con: Gazebo Penguins, Lantern, Futbolìn, Labradors e tanti altri. Nel luglio 2016 con gli amici Angelo Sava e Caterina Lani collaborano per il video di “Non Insistere”, brano estratto dall’EP. Tra novembre 2016 e gennaio 2017 si dedicano alla registrazione del primo disco ufficiale presso StonebridgeRecords. A giugno del 2017, esce il primo singolo dal titolo “Belgrado”, seguito da un video ufficiale. I primi di ottobre è la volta di “Raticosa”, secondo singolo scelto per continuare la promozione del disco.

 

Aperitivo - Musica live: FABIO MAZZINI ore 19:00

After Show al Joker Disco Bar con DJ Massimo Volti e DJ Iacopo Battilani

Torna in alto