GK Fest - шаблон joomla Mp3
Menu

Mercoledì 23 Agosto

Ingresso gratuito - Apertura ore 19:00

SPEED STROKE ore 22:00

Gli Speed Stroke sono una Rock 'n Roll band Italiana, nata nel 2010, composta da: Jack (Voice), D.B. (L Guit), Niko (R Guit), Fungo (Bass) e Andrew (Drums). Debuttano nell'album tributo ufficiale a Dave Lepard (Crashdiet) "Reborn in Sleaze" nel 2011, distribuito a livello internazionale, dove eseguono il singolo "Riot in Everyone". Per valorizzare il loro lavoro, nel 2014 girano il loro primo videoclip prodotto da VMultimedia, la canzone scelta è "Sick Of You", prima traccia dell'album, che raggiunge ottimi risultati. Hanno, grazie alla Bagana Rock Agency, la possibilità di promuoverlo per tutta Italia, suonando più di 200 concerti. Il loro nuovo album, uscito nel 2016, è supportato da un nuovo video e un intenso Tour.

 

RANDOM EFFECT ore 21:00

I Random Effect si formano nel settembre del 2013, quando le sorelle Bianconcini incontrano il batterista Lorenzo Monti. Il trio inizia il proprio percorso musicale cimentandosi in cover dal funky all'hard rock e dopo quattro mesi di prove con diversi musicisti l'incontro con la cantante Veronica Iacaroni, nel febbraio del 2014, darà la svolta decisiva alla band. I Random Effect cominciano a dedicarsi a quella che è la loro più grande passione: comporre e suonare pezzi inediti. Le influenze musicali di ciascun membro (hard rock, nu metal, funky...) rendono i pezzi dei Random Effect semplici, diretti ed energici. Il loro primo album "ALIVE" esce il 20 maggio 2017, anticipato dall’uscita dei singoli ‘Into Ashes’ e ‘Alive’.

 

ROYAL GUARD ore 20:00

I Royal Guard sono una Hard Rock Band proveniente dalla provincia di Ravenna, formatasi nel 2013. Dopo aver registrato il primo demo, la band si lancia in un’intensissima attività live, che li vede calcare palchi in tutta Italia e anche suonare come opening act per alcuni tra i nomi più di spicco della scena hard-rock mondiale (Thomas Silver, Pino Scotto, Tigertailz, Sigue Sigue Sputnik e molti altri). Dopo alcuni cambi di line-up, la band si consolida e a settembre 2016 con Mad Matt (Bass), Taba (Guitar & Vocals), Simo (Drums), Dave (Vocals) e Cinghia (Guitar). Il suo vero e proprio primo full-lenght, composto da 10 brani, è previsto in uscita il prossimo 5 settembre via Sliptrick Records.

 

BIG KAHUNA ore 19:00

Duo Estense formato da Andrea Cera (voce/chitarra) e Michele Massellani (batteria) i cui brani alternano rock blues con improvvise accelerazioni punk che dissolvono in colate reggae. Il gruppo si forma nel 2013 e dopo aver aperto alla reunion di Paul Heaton & Jaqui Abbott si lancia subito oltre confine esibendosi in Scozia ed in Inghilterra arrivando a fine dello stesso anno a produrre il primo EP “Have no fear….The Big Kahuna is Here !!!!”. Nel 2015 esce l’ LP “Honolulu Rock City” accompagnato dai video “Miky is a Ska Boy” e “White Gold shadow”, nello stesso anno la band partecipa al Home Festival 2015. Nella primavera del 2017 esce il loro secondo LP “LUNCHBOX”.

 

After Show al Joker Disco Bar con DJ Ayrton Zama

Torna in alto