GK Fest - шаблон joomla Mp3
Menu

Giovedì 24 Agosto

Ingresso gratuito - Apertura ore 19:00

PUNKREAS ore 22:00

Punkreas sono un gruppo musicale punk italiano, formatosi in provincia di Milano, nel 1989. Attualmente la formazione comprende Cippa (voce), Noyse (chitarra elettrica), Paletta (basso elettrico) e Gagno (batteria), sostituito da Mastino, che lascia la band nel 2002. La band ha sonorità grezze e potenti, soprattutto negli ultimi anni si è fatta più marcata la contaminazione con lo ska ed in generale il suono è diventato più elaborato. Nel dicembre 1990 i Punkreas realizzano il demo autoprodotto “Isterico” distintosi subito nel panorama underground italiano. Nel 1995 arrivano a pubblicare quello che è il loro disco più amato dai fans “Paranoia e potere” le cui sonorità fruscianti e a bassa definizione rendono l’opera più omogenea ed aggressiva. Nel 2002 esce “Falso”, un album che presenta sperimentazioni di vario genere dovute a commistioni tra reggae, ska e rock. Nel maggio del 2006 la band pubblica il primo disco dal vivo “Punkreas Live” al quale segue un tour estivo di 30 date in tutta la penisola. Nel 2016 il gruppo annuncia l’uscita dell’ultimo album “Il lato ruvido”.

 

SUNSET RADIO  ore 21:00

I componenti della band Punk Rock sono: Andrea Neri (Lead vox), Luca Borghesi (Bass), Matteo Rossi (Guitar - Back Vocals), Davide Pazzaglia (Drums). Il loro suono è tipico californiano degli anni ‘90, con influenze tra l’hardcore e il pop punk moderno. Nel 2016 esce il loro primo ep: “Dreams, Memories and late night” che dà un assaggio di quello che la band vuole trasmettere al pubblico. Dopo pochi mesi, il 2 novembre esce il loro primo LP, “Vices”, per l’etichetta This is core, seguito da un tour europeo in Italia e in Russia. Nel mese di ottobre 2017 calcano i palchi del lontano Giappone. Il loro primo singolo Upside Down è stato trasmesso svariate volte su Virgin Radio Italia.

 

THE JUNCTION ore 20:00

The Junction suonano indie rock con attitudine punk, venature pop e piglio garage. La band è composta da: Marco Simioni (voce e chitarra), Francesco Reffo (batteria) e Marco Amore (basso). Creano brani caratterizzati da melodie accattivanti, chitarre abrasive e ritmiche trascinanti. La band ha all'attivo centinaia di concerti sia in Italia che all’estero, interviste e live in radio/TV/web, contest musicali vinti, la pubblicazione di alcuni EP e la partecipazione a varie compilation. A settembre 2012 esce il loro primo LP, 'Let Me Out!' in collaborazione con la Dischi Soviet Studio. A gennaio 2014 pubblicano un nuovo singolo, ‘Don’t Listen / Be Kind’, anteprima del loro secondo album ‘Hardcore Summer Hits’, uscito il 17 aprile 2015 di nuovo per la Dischi Soviet Studio.

 

After Show al Joker Disco Bar con DJ Massimo Volti e DJ Iacopo Battilani

Torna in alto