GK Fest - шаблон joomla Mp3
Menu

Giovedì 24 Agosto 2023

Ingresso gratuito - Apertura ore 19:00

BNKR44 ore 22:00

Bnkr44 è il progetto nato dalla collaborazione fra 7 ragazzi provenienti da Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze, nel 2019. A metà fra collettivo e boy band atipica, i bnkr sono Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares.

Dopo il loro album di debutto "44.DELUXE", hanno pubblicato i primi EP da solisti, distinguendosi subito come un elemento anomalo per la scena musicale italiana. In seguito al loro primo tour estivo e lʼingresso nel programma Radar di Spotify, il loro stile unico, frutto della fusione fra i diversi background dei componenti, viene consacrato in “FARSI MALE A NOI VA BENE”; il disco è in seguito uscito in versione definitiva con la “2.0” rilasciata il 27 Maggio 2022 e anticipata dai singoli "So chi sei" e "Cosa ci resta". Lʼalbum rappresenta il manifesto dello stile dei bnkr, che declinano la loro formula urban-pop insieme alla volontà di sperimentare e scoprire le sonorità dei tempi moderni e futuri; in seguito alla release, i bnkr partono per un tour promozionale che consente loro di girare lʼintera penisola in più di 30 date.

Nella parte finale del 2022 firmano importanti collaborazioni in “BOTOX” di Night Skinny con “Diavolo” (feat. Ghali, Rkomi e Tedua) e “Così non va” (feat. Madame, Gaia, Rkomi e Elisa) e in “X2 Deluxe” di Sick Luke con “Domani ti chiamo” (feat. Tananai). ‘PER NON SENTIRE LA NOIA’ e “GUIDA SPERICOLATA” sono i singoli che hanno anticipato il loro nuovo Album “FUORISTRADA” uscito il 27 Aprile. Dopo la loro partecipazione al concerto del primo maggio a Roma i Bnkr44 hanno appena cominciato il loro nuovo tour estivo.

 

 

 

 

 

 

 

FLAT BIT ore 21:00

I FLAT BIT scattano istantanee di vita quotidiana, amore e provincia mescolando elettronica e rock a melodie pop.
Prendono il nome dall'iconica canzone anni ‘90 del produttore francese “Mr. Oizo”.
Nel 2016 pubblicano per ALKA RECORD LABEL l'EP “IMPERFETTE CONDIZIONI”.
Il disco li porterà a vincere numerosi contest nazionali.
Negli anni successivi continuano ad esibirsi in Italia collezionando aperture ad artisti come Fedez, Calcutta, Fabri Fibra, Levante, Finley.
Vengono chiamati ad EXIT FESTIVAL in Serbia, dove apriranno il palco Fusion Stage con i Cock Sparrer come Headliner.
Nel 2019 esce per REVUBS DISCHI il primo album “IL GIORNO DOPO”.
Successivamente firmano con CDF RECORDS e pubblicano tre singoli “IL POSTO DOVE ANDARE”, “GVMC” e ”TUTTO TACE”.

.

 

BEART ore 20:00

All’anagrafe Riccardo Bartolini, è un cantautore di 23 anni di Riccione. Un bambino che cresce ma mai abbastanza da non veder più la vita come una continua scoperta. Stravagante e alternativo, pone il messaggio come costante e la musica come variabile. All'attivo due EP e svariati singoli, in live dal 2019, tra concerti accompagnato dalla band, club e aperture, di cui Gazzelle, Bresh, Massimo Pericolo e J-Ax. Nell'estate del 2022, si è aggiudicato il premio della critica al Deejay OnStage. In tour da giugno 2023 per l'uscita del nuovo album "il settimo pianeta".

 

 

 

 

 

 

Aperitivo - Musica live: 

Mericler&Lisca  

 

After Show al Joker Disco Bar:  

DJ lil.zuttt

Torna in alto